La più grande degustazione virtuale del 2020

L’enoteca Bag&String Wine Merchant di New York sta organizzando per le 20 del 31 dicembre 2020 quella che sarà la più grande degustazione virtuale del 2020. Tra le molte cose, per il mondo del vino questo sarà l’anno in cui abbiamo visto l’esplodere di questo tipo di eventi. Uno ad esempio è quello che ho descritto in questo post.

L’evento sarà guidato da Sam Whitmore, proprietario dell’enoteca, usando la piattaforma Zoom; verranno presentati 6 spumanti: Cava, Prosecco, uno spumante USA, uno spumante del Sud Africa, un Cremant e uno Champagne Gran Cru.

La locandina dell’evento di Bag&String Wine Merchants

Saranno disponibili 10.000 link e tre forme di acquisto; i ticket da 10 e 20$ offrono poco più del link e della brochure sui vini che verranno presentati. Il ticket da 120$ invece consentirà di ricevere a casa 6 bottiglie da 0,375 che, secondo gli organizzatori, saranno sufficienti per quattro persone.

Questo webinar, che se riesce sarà sul serio la più grande degustazione virtuale del 2020, è inoltre sponsorizzato dal Robert H. Jackson Center, una fondazione che si occupa di giustizia. Le prenotazioni per il ticket da 120$ si sono chiuse il 12 dicembre, ma fino al 26 potete ancora acquistare gli altri. Naturalmente i vini dovrete comprarveli da voi presso l’enoteca di fiducia.

Whitmore ha già inviato tutta la documentazione necessaria per la presentazione al Guinness World Record.

Photo by Ryan Kelleher on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *