La Francia è il secondo produttore di vino dietro l’Italia, ma sta sviluppando una strategia digitale per il vino ed il mercato che ogni anno fa nascere nuove startup. I finanziamenti non mancano, anche da parte di investitori internazionali
Lascia un commentoCategoria: Food&Beverage
La sicurezza alimentare è una priorità assoluta per i consumatori e le aziende del settore Food & Beverage. Con l’aumento della globalizzazione e della complessità…
Lascia un commentoIl settore Food&Beverage si trova ad affrontare sfide significative, tra cui la necessità di ottimizzare la produzione, ridurre gli sprechi alimentari e garantire la sostenibilità.…
Lascia un commentoDal 2022 il settore delle startup ha faticato a trovare finanziamenti, lo possiamo vedere andando a cercare gli unicorni degli ultimi mesi, in particolare quelli…
Lascia un commentoAnche gli investimenti nella FoodTech Industry sono diminuiti. E dunque la crisi ha fermato o no i finanziamenti? Per una startup è fondamentale trovare fondi…
Lascia un commentoSi è concluso il BTO 2023, il Be Travel Onlife, l’evento dedicato al turismo intelligente e digitale che anche quest’anno è stato ospitato alla stazione…
Lascia un commentoL’evento principale sul turismo in Italia, il Be Travel Onlife, sarà centrato quest’anno sulla combinazione fra turismo e Intelligenza Artificiale. Non poteva essere altrimenti, visto…
Lascia un commentoRiprendo a scrivere alcuni post in argomento startup, in particolare cosa succede fra il settore Food & Beverage e i Venture Capital. Per una startup…
Lascia un commento